è possibile acquistare il biglietto direttamente online.

Under 14

RILASCIO INGRESSI GRATUITI AI MINORI DI ANNI 14 grazie al D.L. 8/2/2007 nr. 8, convertito, con modificazione, nella legge 4 aprile 2007 n. 41

La legge prevede il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o da un parente fino al quarto grado, nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno. Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva.

Lo Spezia Calcio dà agli Under 14 la possibilità di usufruire del titolo omaggio fino ad esaurimento dei posti destinati all'iniziativa, contestualmente all'acquisto del biglietto da parte dell'accompagnatore.

I biglietti acquistati dall'accompagnatore maggiorenne e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere rilasciati esclusivamente presso i botteghini dello stadio ‘Alberto Picco’, solo il giorno gara e negli orari di apertura degli stessi.